L’arte dell’ospitalità
Il nome attribuito all’appartamento è collegabile alle due tele “Iris” e “Mandorli in fiore” di Van Gogh, i cui soggetti sono stati scelti rispettivamente per i colori forti dei fiori traboccanti, distinti l’uno dagli altri per unicità, e la raffigurazione di una bellezza floreale che appartiene al nostro territorio e che al tempo stesso simboleggia l’avvio della primavera.
“Iris” posizionato sulla parete frontale alla porta di ingresso sembra voglia rendere omaggio floreale nell’accogliere gli ospiti, l’altro sulla testata del letto immerso nell’intenso color turchese della relativa parete rende l’ambiente distensivo.
Avvolgente e confortevole
Il bianco della pavimentazione, delle pareti e dell’arredo mixato col grigio avvolge il cliente in un’atmosfera calda e serena, confortevole e luminosa, resa maggiormente dalla luce solare del pomeriggio, dato che l’appartamento, con ingresso autonomo, è esposto a ovest lungo una via importante del centro storico della città.
in dotazione
La soluzione Impressionista
Nell’ open-space a piano terra l’angolo cottura è fornito di attrezzatura, forno a micro onde, frigo, fornelli elettrici, bollitore; l’area soggiorno presenta un doppio divano letto e tv; l’area sala da pranzo risulta ideale anche per smart-working.
Al primo piano, invece, la camera da letto, corredata da un’altra tv, ed un comodo bagno, fornito di sanitari (lavabo, WC, box doccia, bidet), asciugacapelli, prodotti per l’igiene personale e biancheria , completano l’appartamento.
wifi gratuito
Disponibile in tutta la struttura
TV E CLIMATIZZATORI
Doppia TV e due climatizzatori per garantire maggior comfort
Biancheria
Biancheria da letto e da bagno
DISPONIBILI SU RICHIESTA
Culla, seggiolone, ferro da stiro e stendino